Al Giardino dei Limoni

Affittacamere nel cuore di Favignana

A pochi passi da Cava Sant’Anna, nel cuore della Favignana più antica, in un vicolo caratteristico, è ubicato “Al Giardino dei Limoni”, Affittacamere che si affaccia su un limoneto che fa da cornice ad una vacanza rilassante.

 

Dista 700 metri dalla Praia e da Punta San Nicola, splendide cale dalle acque cristalline, e 1,5 Km dalla miriade di calette sabbiose che circondano la parte meridionale dell’isola.

Prima colazione abbondante

Maria e Giovanni Manuguerra hanno ampliato il B&B “Al Giardino dei Limoni”, sorto nel 2004, adottando la nuova formula di affittacamere e mantenendo la somministrazione della prima colazione, fiore all’occhiello della struttura.


Giovanni, infatti, vi servirà una prima colazione abbondante, ricca di specialità locali, tipiche della cucina siciliana, con ricette frutto della tradizione locale e familiare.

Servizi

La struttura

La struttura è ubicata all’interno di un limoneto ed è sviluppata su due piani: a piano terra c’è la sala comune per la prima colazione, al piano superiore ci sono le camere, una quadrupla, due triple ed una matrimoniale.


L’arredamento è frutto di un’ accurata ricerca di pezzi d’arredamento antichi sapientemente restaurati. L’architettura presenta spunti ed elementi tipicamente isolani, quali le pareti con il tufo favignanese lavorato a “facci vista”, cioè con i conci senza intonaco.